Amazon richie ai venditori di rispettare degli

Amazon richie ai venditori di rispettare degli standard che assicurano al cliente un’eccellente esperienza d’acquisto. Per ottenere questo risultato il marketplace impone a tutti I venditori di raggiungere determinate performance e ne monitora le prestazioni. Tra I vari aspetti oggetto di valutazione ci sono: I feback dei clienti. Il tasso di ordini difettosi. Spizioni in ritardo. Etc . Performance molto basse possono portare alla disattivazione dell’account. È evidente quindi che per non vere fallire il proprio progetto di vendita su amazon. È necessario investire risorse:

personale formato ad hoc o l’aiuto di un’agenzia esterna

personale formato ad hoc o new data l’aiuto di un’agenzia esterna sono imprescindibili per occuparsi del proprio shop su amazon e di tutte le attività connesse al suo funzionamento e al raggiungimento delle performance.First of all the eligibility for amazon prime shipping . The access of its customers to the amazon assistance service . The improvement of reputation and reliability as sellers. Thanks to the simplification of delivery procures.


new data

If you are already dealing with amazon logistics

È il trampolino di lancio ideale che consente di raggiungere un ampio DP Leads pubblico e di aumentare in maniera sostanziale il fatturato dell’azienda. È fondamentale. Però. Studiare il mercato di riferimento e mettere in atto una precisa strategia di lancio del prodotto. Di pricing e di posizionamento. Dotandosi delle giuste risorse.Vuoi crescere su amazon o hai bisogno di un partner strategico al tuo fianco? Supportiamo il tuo progetto con un consulente amazon dicato. Con competenze specifiche a sostegno delle attività sul marketplace. Contattaci ora